Termini e condizioni d'uso

Modalità

Gli ordini possono essere inviati tramite la procedura automatica presente sul sito, utilizzando i listini on-line.
Tutte le informazioni necessarie per i Vostri ordini potranno essere richieste al numero telefonico 0828/601008 oppure al ns. indirizzo e-mail: info@artdesignstore.it / vendite@artdesignstore.it .
La società si riserva di non accettare ordini non conformi rispetto le presenti CONDIZIONI DI VENDITA.

Prezzi

Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa.

Tempi di consegna

Variano in base agli articoli scelti, informazioni relative ai tempi posso essere richieste al nostro numero tel 0828/601008. Al Vs.ordine seguirà una nostra conferma. Si consiglia di attendere la Ns.conferma prima di effettuare qualsiasi tipo di pagamento.

Trasporto

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente dal nostro sistema sulla base dei seguenti fattori:

  1. il peso volumetrico del pacco (a seconda del rapporto peso/volume);
  2. le tabelle dei prezzi del servizio di spedizione, che vengono aggiornate regolarmente.


La merce viaggia con regolare DDT o fattura accompagnatoria e viene spedita a mezzo corriere, con consegna esclusivamente a piano strada. Si può effettuare servizio di consegna al piano su richiesta, e con addebito del relativo costo.

IMPORTANTE
Al momento della consegna del materiale da parte del corriere controllare SEMPRE che il numero dei colli sia quello indicato nel documento e che gli imballi siano integri. Nel caso in cui venisse riscontrata una mancanza o un danno negli imballi, accettare la merce CON RISERVA indicando nella bolla del corriere il problema riscontrato.
SENZA ANNOTAZIONE DI RISERVA INDICANTE IL PROBLEMA NON SI POTRA'FAR LUOGO NE' ALLA SOSTITUZIONE, NE' AL RISARCIMENTO DEL DANNO, COME DA NORMATIVA VIGENTE.

Tipi di Pagamento

La società venditrice si riserva di richiedere un acconto per ordini di importo elevato.

btn-round-bonifico.png

Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine attraverso bonifico bancario anticipato alle seguenti coordinate:
Beneficiario: ART DESIGN S.R.L
Banca: Banca di credito cooperativo di Aquara - Agenzia di Eboli
IBAN: IT14 V083 4276 2000 0501 0050 295

Indicare sempre sulla causale del bonifico il proprio nominativo e il numero della ns. conferma d'ordine: inoltre, per accelerare l'evasione dell'ordine, inviare la contabile del pagamento all'indirizzo e-mail vendite@artdesignstore.it

btn-round-paypal.png

PayPal è il modo più sicuro per pagare online. Con Paypal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento puoi fare acquisti senza comunicarci i tuoi dati finanziari. Infatti i tuoi dati finanziari rimangono al sicuro nei server di Paypal senza che nulla a noi venga comunicato. Noi riceviamo solo il pagamento dell’importo dovuto sul nostro conto PayPal. Pochi click per pagare in modo sicuro con PayPal.
Per ogni ordine che viene pagato con Paypal viene applicato un addebito del 3% per spese di gestione.

Diritto di recesso

La normativa sulle vendite dei prodotti via internet (art. da 50 al 68 del Codice del Consumo) prevede a favore del Consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori privati che acquistano beni per scopi non legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato per tutti i “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati” (così recita la legge sul diritto di recesso). Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare alla ditta ART DESIGN S.R.L entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto con le seguenti modalità: invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo ART DESIGN S.R.L Viale Eburum 41/45 – 84025 Eboli  (SA). E' possibile anche comunicare la volontà di voler recedere attraverso il nostro indirizzo di posta elettronica vendite@artdesignstore.it. Successivamente alla comunicazione di recesso, il cliente provvederà a spedire a proprie spese il prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio. ART DESIGN S.R.L provvederà al rimborso dei prodotti entro 15 giorni una volta controllata l'integrità degli stessi. Il rimborso viene effettuato tramite bonifico bancario nel numero di conto corrente fornito dal cliente.

Garanzie

Ai sensi del D.Lgs 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i mobili e complementi d'arredo in vendita nel sito www.artdesignstore.it sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi. Per i titolari di partita iva non è valida la garanzia legale ma rimane valida la garanzia commerciale che può variare da 12/24 mesi in dipendenza dell'azienda acquistata. La garanzia legale prevede la responsabilità nei confronti del consumatore per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130 del Codice del Consumo). Il consumatore può chiedere al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta da parte del consumatore.
Tempi e modalità di esercizio della Garanzia Legale:
Il Cliente dovrà inviare una comunicazione scritta con la documentazione fotografica a ART DESIGN S.R.L indicando il vizio del prodotto; ART DESIGN S.R.L, appena accertato il difetto del prodotto, provvederà ad attivare la procedura per il reintegro del pezzo o componente difettoso. La società esclude qualunque garanzia laddove si riscontri che il vizio derivi da colpa, negligenza, imperizia o imprudenza del cliente. La Società non sarà responsabile qualora i vizi, i difetti od i guasti siano stati determinati dal comportamento scorretto del cliente; la garanzia non è valida anche quando il prodotto risulta rovinato a causa dell'utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia o da un'errata installazione.